Chat gratis: le migliori senza registrazione

La chat di ciao aMigos:
La videochat di ciao aMigos è senza registrazione e completamente gratuita. Basta inserire nick, età, sesso e cliccare sulla stanza in cui si vuole entrare. La videochat di ciao aMigos è un modo facile e veloce per conoscere nuove persone! E’ stata la prima in Italia on line dal 2005.
Entra nella videochat di ciao aMigos e chatta

La chat di aMigoslive:
amigoslive.it per creare la tua videochat con un semplice click. Grazie ad esso puoi creare gratuitamente delle videochat su Internet e invitare immediatamente tutti i tuoi conoscenti mandando semplicemente il collegamento il link della chat creata.Il servizio è completamente gratuito.
L’interfaccia è stata studiata per aumentare la facilità d’uso. L’ingresso alla videochat non richiede la creazione di nessun account. Gli utenti possono semplicimente scrivere il nickname e saranno già pronti per usare aMigosLive. Invece per coloro che richiedono funzioni avanzate, aMigosLIVE ha un potente sistema di gestione che permette gli amministratori di moderare la chat e controllare i propri utenti
Vai su aMigos Live: aMigos Live

Z-chat:

Z-Chat.it e’ una chat gratis per incontri e senza registrazione dove potrai conoscere tanti nuovi amici e amiche online! Una chat libera e monitorata dove chattare ed incontrare persone da tutta Italia. Non e’ richiesta alcuna registrazione anche se gli utenti registrati in z-chat potranno usufruire di nuove funzioni!

Vai su z-chat:z-chat

Atomic People:
AtomicPeople.com è gratis con delle stanze che raccolgono persone in base all’età, al sesso e agli interessi. Ad esempio, ci sono una serie di stanze dedicate esclusivamente agli under 21, così come alcune per chi ha 25 anni o più. Ancora, interessanti anche le chat per i 35enni e quelle per i 40enni.
Vai su Atomic People: Atomic People

La prima chat anonima Baltz
Baltz non è una chat. E’ un messanger dove si rimane anonimi. In questo modo puoi restare in contatto con chi vuoi e quando vuoi!
Le cose da sapere:
-non viene richiesta nessuna mail per la registrazione
-per chattare con una persona bisogna conoscere il suo nick
-i messaggi inviati/ricevuti vengono criptati
-i messaggi vengono eliminati dopo la lettura
ecc.
Vai su baltz: Baltz chat anonima

Facetochat:

Hai una faccia da chat? Oggi che faccia hai? Falla commentare hai tuoi amici. Nasce come videochat per facebook nel 2011. Ora raccoglie i miglior video divertenti di persone  mentre videochattano.

Il servizio,  “www.facetochat.com” era una applicazione di Facebook, permetteva agli utenti di video chattare con gli utenti di facebook e conoscere nuove persone.

Va su facetochat: Facetochat

 

La chat di tiscali:
Tiscali con la chat aderisce al circuito IRCNet. IRC (Internet Relay Chat) ha creato un modo per comunicare in tempo reale con persone di ogni parte del mondo. E’ costituito da un certo numero indipendente di networks (o ”nets”) formati da IRC servers, macchine che consentono agli utenti di connettersi a IRC, collegati tra loro.

La mitica chat di Lycos
Il loro motto è la chat gratuita più cool al mondo! Di sicuro non lo è ma offre davvero un ottimo servizio di chatt anche se bisogna fare una registrazione che ad ogni modo è molto veloce. Una volta registrati si può incontra persone interessanti online, sfogliare altri profili di utenti e vedere le loro foto ma anche trova nuovi amici e chattare con loro.