Ci rifacciamo la chat in tutta sicurezza.

Ci rifacciamo il trucco in tutta sicurezza.  Ciao aMogos da qualche tempo, esattamente da marzo 2014,  sta lavorando a una nuova App per chattare e  promette aspettative su molti fronti, a partire da quello della privacy.

«PLUS è il nuovo Instant Messenger di  ciao aMigos con oltre 15 anni di esperienza nel mondo delle chat anonime , quindi  ciao aMigos è il partner perfetto quando si tratta di comunicazione affidabile e sicura».

Il punto di forza dell’App è la cifratura: essa protegge l’intero funzionamento del sistema. Il dialogo con i server, che si trovano in Ialia, avviene mediante SSL (Secure Socket Layer) ma il cosidetto payload – ossia il “carico” di dati da trasportare – è a sua volta cifrato con l’algoritmo AES-256 e ciò garantisce che, anche qualora l’SSL venga hackerato e intercettato, il contenuto trasportato non sia di alcuna utilità.

All’atto dell’impiego è una normale chat: messaggi testuali, vocali e video possono essere inviati senza problemi. Se si desidera, si può inviare un contatto o corredare il proprio messaggio con la propria posizione geografica. Oppure, messaggi “autodistruggenti”, a scelta dell’utente, così non c’è bisogno di Snapchat.

Nel 2015 tutti vogliono la chat. O almeno i big della tecnologia, a giudicare dal fermento di notizie delle ultime ore. Prima Yahoo! che punta su Snapchat e investe in MessageMe, poi Google che vuole creare la sua WhatsApp, infine Facebook che ha già fatto da asso pigliatutto acquistando WhatsApp e Instagram e poi lanciando Slingshot e Messenger.

ciao aMigos Plus si distingue per:

–           Garantisce il 100% dell’anonimato

–           Sarà gratis e lo sarà per sempre

–           Un’unica chat per tutti i dispositivi (mobile,ipad, desktop)

–           La cos più importante  “made in italy”

 

Non ci resta che attendere e vedere se ciao aMigos plus