Ogni giorno siamo sempre più connessi e ciao amigos si tuffa dentro..
Gli smartphone sono quasi una irrinunciabile estensione dei nostri sensi, basta camminare per strada per osservare quanto sono diffusi e utilizzati.
Il social network è presente ogni secondo della nostra vita; ce ne accorgiamo quando infiliamo lo smartphone nella nostra tasca, quando siamo in metropolitana, in strada, al cinema, persino a letto.
Visto il grande successo nel 2013 della videochat di ciaoamigos per dispositivi Apple ed Android Ciao amigos investe sul proprio futuro e crea l’intero sito in html 5.
HTML5 è in grado di offrire un esperienza Mobile con tantissime funzionalità, senza costringere gli utenti ad una ricerca attraverso i vari Store (Apple, Android, Windows, etc).
ciao aMigos è il sito di videochat più utilizzato in italia; il suo utilizzo, tuttavia, non è uniforme in tutte le regione e sopratutto in tutte le ore dove e risente nelle ore diurne.
Ecco perchè la scelta obbligata di investire tutto sul mobile, basta pensare che:
il tempo speso su internet cambia, i dati evidenziano la crescita progressiva delle connessioni effettuate da smartphone e tablet a discapito delle modalità di accesso tradizionale effettuate attraverso computer fisso.
Ciao amigos crede nel mobile credeteci anche voi. Ciao amigos una videochat in tasca.