Il 2015 è arrivato e i primi mesi sono passati….ci ritroviamo ad aprile e pronti per fare nascere nuovi progetti.
Di applicazioni per inviare gratuitamente messaggi ai propri contatti ne esistono fin troppe, e lo stesso può dirsi per le chat che permettono di scrivere a perfetti sconosciuti sparsi a giro per il mondo.
L’anello di congiunzione fra queste due categorie è ciao aMigos, che permette oltre che inviare messaggi a sconosciuti anche di vederli e sentirli…
ciao aMigos sta lavorando in un progetto globale per conoscere la sua app in altri paesi, in particolare:Spagna, Portogallo, Brasile;Argentina, ecc.
Il continuo crescere dell’app di ciao aMigos è la semplicità di utilizzo.
L’utilizzo della chat è molto semplice, poiché l’unica cosa che vi è richiesta, oltre al collegamento ad una rete, è l’inserimento del nickname, sesso ed età desiderata per accedere alla chat. Dopo questa semplice operazione, infatti, potrete iniziare subito a scrivere e farvi vedere da tutti
Nonostante questa semplicità, non mancano le opzioni più interessanti: attraverso uno swipe dal lato destro dello schermo, infatti, potrete vedere un elenco di tutti gli utenti attualmente collegati, ed anche iniziare una (o più) chat privata con uno di loro..inviare foto, ecc.
ciao aMigos è quindi una interessante applicazione, che permette di effettuare chat segrete ed anonime senza bisogno di creare un proprio profilo o di iscriversi a qualche servizio, favorendo inoltre la trasformazione delle conversazioni in conoscenze reali. Poiché essa è disponibile gratuitamente sul Play Store…che google Player!