Nostalgia di netmeeting? Ora c’e’ ciao aMigos

Grazie alla diffusione di internet e agli smartphone tramite i quali è possibile accedere alle piattaforme online in ogni momento, i siti di incontri stanno avendo sempre più rilievo nelle conoscenze reali e negli incontri amorosi.
Dopo Netmeeting, il sito che permetteva di effettuare videochiamate in chat gratis con altre persone sparse in tutta l’Italia, sono nati molteplici siti che consentono di fare videochiamate gratuite tramite web cam, sia private che in conferenza, ma solo pochi assicurano una completa tutela della privacy e dell’anonimato, come il sito di Ciao aMigos.
La peculiarità di questa piattaforma online è quella di concedere ad ogni utente di accedere alla web cam e alle videochiamate gratis in chat senza la necessità di iscrizione e senza registrazione.
Infatti, accedendo alla pagina web ciaoamigos.it, servirà
solo scegliere ed inserire un nickname temporaneo, età e sesso e quindi dare l’avvio alla videochat.

Ciao aMigos: conoscenze, amicizie e tanto altro

Punto di partenza per nuove e vecchie amicizie, Ciao aMigos diventa anche piattaforma di incontri sentimentali.

Rispetto alla maggior parte dei siti di incontri, Ciao aMigos non si limita alle conoscenze finalizzate ad una relazione ma spazia anche su altre tematiche: condivisione, ascolto, compagnia, pura amicizia, ecc.
Inoltre, su Ciao aMigos è molto semplice ritrovare le proprie vecchie amicizie e riuscire ad incontrarsi online in chat per conversare piacevolmente e raccontarsi delle proprie vite.
Poiché la privacy è fondamentale, la videochat può svolgersi sia pubblicamente che privatamente, ma in ogni caso è indispensabile mantenere il decoro della piattaforma che non ammette nudi in web cam o videochat esplicitamente piccanti.
Il sito offre anche una sezione chiamata Video Ritrovi, utile soprattutto per chi vuole portare nella realtà gli incontri online.
Su queste videochat, infatti, si può iniziare ad approfondire una conoscenza interessata nata su Ciao aMigos e stabilire un punto di incontro per organizzare un’uscita.
I video ritrovi possono anche essere esplicitamente finalizzati ad un’avventura, ad una conoscenza fugace ed intrigante, purché venga messo a conoscenza dei visitatori e di tutti gli altri utenti nella breve presentazione che completa il proprio profilo.

La migliore videochat gratuita è Ciao aMigos

Con Ciao aMigos fai sapere agli altri solo quello che vuoi tu.

La semplicità con cui qualsiasi persona può accedere gratuitamente ad una videochat online è straordinaria, perché su Ciao aMigos non c’è l’obbligo di iscrizione, nè la necessità di registrare un profilo fisso.
Ad ogni connessione si può scegliere un nomignolo, un soprannome o un nickname ed accedere successivamente alla videochat, permettendo agli altri di vedere chi hanno di fronte.
La videochat annienta molti muri perché supportata dal filtro di internet che permette a chiunque, anche alle persone più timide ed imbarazzate, di vincere l’insicurezza in quanto schermati da un computer. Allo stesso modo, però, la videochiamata consente di conversare con una persona sconosciuta con la sicurezza della distanza, ma non di ritrovarsi all’incontro vis-à-vis con una persona completamente diversa da quella per esempio vista in foto, come spesso invece accade nelle chat senza videochiamata