Ciao amigos crea i video ritrovi. Nasce amigoslive.it crea la tua chat gratis

Immaginate:”una delle cose più divertenti quando si va in giro è incrociare per caso qualche amico. Questo è amigoslive che tu sia a casa in pigiama o per strada con il tuo telefono cellulare, i videoritrovi ti permettono di incontrare nuove persone. Se non è come incotrasi di persona, poco ci manca”.

Ecco questo è l’idea che ha fatto nascere amigoslive la nuova creazione di ciaoamigos. Il servizio viene lanciato in questi giorni con una versione demo con l’intento di realizzare un servizio di chat professionale adatto a tutti.
Il servizio offerto sia ad utenti che ad aziende permette di:
– entrare nei video raduni esistenti
– creare il prorpio video raduno;
– condividere il videoraduno su facebbok.
– invitare gli amici di facebook .

Con la versione successiva si potrà customizzare totalmente la grafica del videoraduno dando la possibilità alle aziende di diffondere un marchio e inserire il videoraduno nel loro sito o blog.

Inoltre l’interfaccia è stata studiata per aumentare la facilità d’uso. L’ingresso alla videochat non richiede la creazione di nessun account. Gli utenti possono semplicimente scrivere il nickname e saranno già pronti per usare aMigosLive. Invece per coloro che richiedono funzioni avanzate, aMigosLIVE ha un potente sistema di gestione che permette gli amministratori di moderare la chat e controllare i propri utenti.

Amigoslive e’ pronto per condividere le vostre emozioni e voi siete pronti? Siete pronti al cambiamento?