Nasce la prima video community italiana totalmente gratuita

Ciao aMigos è un modo di pensare differente, un modo di essere e di voler essere parte di una grande comunità. E’ un’idea nata 3 anni fa dalla HelpSoftware al fine di cambiar le carte in tavola per quanto riguarda il rapporto uomo-internet e uomo-tv.
Ciao aMigos dà  vita ad una rivoluzione per quanto riguarda il concetto di TV, o meglio, I-Tv.
L’internet TV sta prendendo piede in molti paesi e Ciao aMigos la sta promuovendo anche in Italia dando la possibilità  ad ognuno di noi d’interagire con essa e, perché no, avere un proprio canale Tv. 
Il portale di Ciao aMigos non è solo I-TV con varie tipologie di programmi, telegiornali e molto altro, ma è anche video chat, divertimento, musica, giochi ed altro.
Ciao aMigos ti darà, quindi, la possibilità  di accedere alla TV anche con un Pc guardando i tuoi canali preferiti anche dall’ufficio.
Le trasmissioni che ora vedi dalla tua Tv e tutte quelle di Ciao aMigos, saranno a portata di “Click”, non sul telecomando, ma sul tuo mouse.
Far parte di Ciao aMigos vuol dire condividere le proprie emozioni e sensazioni che fino ad oggi non era possibile trasmettere per via digitale.

Cosa offriamo.
Con l’avvento delle connessioni a Banda Larga (ADSL, Fastweb, etc.) servizi come I-Tv, webcam chat e live video streaming non sono più un sogno. Ciao aMigos offre agli utenti i seguenti servizi senza alcun tipo di registrazione:

1) I-TV
Con I-tV l’utente potrà : 
-avere un proprio canale I-tv con la possibilità  di essere finalmente protagonista.
- guardare e commentare i programmi fatti da altri utenti.

2) Video-CHAT 
Webcam chat private (1 a 1) o multi utente con la possibilità per gli utenti di condividere sensazioni mai provate prima, attraverso una semplice pagina HTML e senza scaricare software! 

3)VIDEO STREAMING 
L’utente può guardare un film, andare avanti e indietro come se stesse guardando una videocassetta, ma senza la possibilità  di scaricare il film e farlo circolare sulla Rete. In questo modo non vengono lesi i diritti d’autore e di copyright.

4) WEB-TV
Con web-tv l’utente può guardare in qualsiasi momento la sua trasmissione preferita da un semplice pc (BBC, CNN, Rai sport, TG1, TG2, ecc.).

 

ciao aMigos – Data pubblicazione 17/03/06 in comunicati stampa