No ciao aMigos?? No videochat

Sei in coda per comprare i biglietti di quel gruppo rock che da sempre speri di vedere dal vivo. Una marea di fans accalcati, persone che come te sognano di “acchiappare” il ticket per l’evento dell’anno.

Dopo 2 ore hai finalmente il tuo biglietto in mano e nell’altra lo smartphone per far “rosicare” quell’amico che proprio non credeva ce l’avresti fatta.

Con il sistema Android è un attimo: sei in videochat e non ti resta che sventolare sotto il naso del rosicone, la tua conquista.

Questo è il futuro, questo è quello che Android ci consente di fare.

Basta una connessione, una piattaforma come Ciaoamigos dove puoi iscriverti senza registrarti, insomma basta un nickname che ancora non esiste e senza formalità sei online e il tutto completamente gratis.

Così dove aver fatto venire verde d’invidia l’amico rosicone puoi passare a qualcosa di ancor più divertente: incontrare tantissime persone sia in chat che in videochat nelle “stanze”, luoghi virtuali e a tema che Ciamoamigos mette a disposizione dei suoi frequentatori.

Questi luoghi virtuali hanno dei nomi così è chiaro di cosa si parlerà o si vedrà all’interno, senza sorprese se non quelle di sperimentare con gente che non conosci tutte le fantasie che magari hai nel cassetto.

Android, Ciaoamigos e non sei più solo, e se già non lo sei sarà l’occasione per far crescere la tua cerchia di amicizie o ancora per fare flirting che è sempre una piacevole cosa.

La privacy è rispettata e tutelata dall’anonimato perché non sono richieste mille domande, come se sapere se ci piace quel tipo di prodotto o quell’altro fosse necessario per divertirsi. A Ciaoamigos questo non importa, gli interessa che con il tuo Android e la tua voglia di giocare tu possa divertirti con altri utenti che come te entrano online per scrollarsi la quotidianità e galoppare con la fantasia.

Riassumendo tutti i vantaggi:
·anonimato
·tutela della privacy
·facilità di accesso alla piattaforma, fortemente intuitiva
·iscrizione senza registrazione
·nessun canone, tutto gratis
·libertà di espressione sia in chat e in videochat nei limiti del buon gusto e del buon senso
·possibilità di incontrare persone con i tuoi stessi interessi che stanno cercando quel che cerchi tu.

Ecco, questo è quello che puoi, se vuoi, ottenere semplicemente connettendoti con il tuo telefono a Ciaoamigos. Gli elenchi sono sempre un limite, perchè è sicuro che i punti riportati potranno diventare molti di più proprio perchè la fantasia e l’inventiva non hanno limiti.

Non ti resta che sperimentare, divertirti e trascorrere delle belle ore in compagnia di chi vuoi e quando vuoi.

Buon divertimento…. e occhio alla connessione!